Marni_logo.png
1.png

Marni è un brand di lusso fondato nel 1994 dalla stilista e direttrice creativa Consuelo Castiglioni. Finemente indipendenti rispetto agli archetipi della moda, i design discreti ma eleganti e sovversivi di Marni rendono omaggio all’individualità attraverso un linguaggio visivo imprevedibile. 

Il paradigma estetico è caratterizzato da un approccio sperimentale e da uno spirito di innovazione senza confini, che abbracciano infinite possibilità. La passione viscerale e istintiva per oggetti, materiali, arte, realizzazione dei capi, stampe e colori diversi... si uniscono tutti con un’eleganza “fuori dal comune”.

 

Marni è una disposizione mentale, uno spirito giocoso con una storia di valori amichevoli e umanistici combinata ad un riconoscimento dell’artigianato, inclusivo di tutte le culture del mondo. L’estetica concettuale di Marni si rivolge a una nicchia di clienti cosmopoliti, menti indipendenti che sperimentano con materiali, colori, stampe e forme di avanguardia, con un sofisticato senso dello stile per esprimere la loro individualità.

COLLEZIONE