logo

Prodotti in evidenza

Type what you are searching for:

La nostra analisi optometrica vuol dire esperienza e professionalità.

L’analisi optometrica a Ladispoli, nella nostra sede, ci consente di seguire l’occhio e di monitorare ogni sua fase di vita: infanzia, età adulta, età anziana. È importante per accompagnare il naturale degrado del sistema visivo. E’ importante in età scolare, nei lavori impegnativi per la vista, o nella fase anziana.

L’analisi optometrica a Ladispoli, con il nostro personale specializzato, garantisce un’accurata valutazione della condizione ottica, percettiva e funzionale. Da qui nasce l’occhiale perfetto e tutte le azioni correttive o educative.

PRENOTA LA VISITA

Lo strumento che utilizziamo nell’analisi optometrica a Ladispoli, è detto “forottero” e diagnostica i deficit visivi, la motricità dell’occhio, la binocularità o stereopsi, la flessibilità e l’ampiezza accomodativa e funzionale.

L’analisi optometrica a Ladispoli garantisce una dettagliata valutazione del deficit e delle disfunzione visive, a livello refrattivo e oculomotorio. 

I nostri metodi di analisi sono il risultato di studi ed aggiornamento continuo, tecniche accurate e strumentazioni di ultima generazione.

Il riequilibrio del sistema visivo avviene con le correzioni visive (occhiali o lenti a contatto) o con suggerimenti specifici.

Poniamo molta attenzione e tutto il nostro metodo a questo delicato esame, per poter fornire sempre l’occhiale perfetto.

Il risultato della analisi optometrica, a Ladispoli nella nostra sede, serve per risolvere i deficit visivi con le compensazioni degli occhiali giusti, o per suggerire gli eventuali esercizi e metodi di training visivo.

PRENOTA LA VISITA